IMAC Italia by Lodesani & Carreri Srl produce macchinari Laser Tubi e Lamiera che sfruttano la potenza tecnologica della fibra, applicati come tecnologia innovativa alle operazioni di taglio dei metalli. Alta precisione, flessibilità, riduzione dei costi e degli scarti di produzione: questi i vantaggi di utilizzo di tali strumenti nella propria azienda e parco macchine.
I Laser Tubi e Lamiera IMAC Italia by Lodesani & Carreri Srl vengono utilizzati nel campo della lavorazione della lamiera e dei tubi. Il loro successo è dovuto alle alte prestazioni, all’armadio elettrico ad alto-basso voltaggio ed alla facilità di utilizzo. Risultano ideali anche per la produzione di utensili da cucina, per la lavorazione artigianale dei metalli e per tante altre lavorazioni di generi differenti. Un macchinario Laser IMAC Italia può lavorare con materiali come l’acciaio inossidabile, l’acciaio al carbonio, l’acciaio dolce, l’acciaio legato, l’acciaio armonico, il rame, l’ottone, il foglio di alluminio, con l’oro, l’argento, la lamiera ed il tubo di titanio senza alcun problema, forte dell’assistenza del marchio.
I Laser Tubi e Lamiera IMAC Italia: qualità ed efficienza al 100%
La tecnologia laser applicata alle operazioni di taglio dei metalli consente alle aziende clienti di raggiungere un ottimo compromesso tra qualità del prodotto finito e ottimizzazione dei tempi di lavorazione. Per questo sistemi a taglio laser rappresentano oggi la soluzione ideale per la lavorazione della lamiera anche in formati di grandi dimensioni e spessori, in base alle esigenze emerse sul progetto. Grazie alla profonda e lunga esperienza maturata nel settore della produzione e commercializzazione di macchinari per il taglio laser, IMAC Italia è oggi un punto di riferimento in tutto il territorio nazionale ed estero per coloro che si occupano di lavorazione della lamiera e taglio tubi.
Scopri le nostre promozioni ed i macchinari laser IMAC Italia by Lodesani & Carreri Srl usati, per avere al giusto prezzo la qualità di un marchio ben conosciuto in Italia e all’estero.