Imac Italia 
Lodesani & Carreri S.r.l.
Via Aldo Moro, 33 – 41043 Formigine (MO)
Tel. +39 059 511301 – Fax. +39 059 511318
commerciale@imacitalia.com
assistenza@imacitalia.com

Azienda

Fondata nel 1973, IMAC Italia progetta, sviluppa, produce e rivende macchine tradizionali e a CNC per la lavorazione della lamiera. Tra queste si possono trovare Scantonatrici, Smussatrici, Punzonatrici, Cesoie, Piegatrici e Laser. L’esperienza pluriennale dei tecnici IMAC Italia ed il continuo studio e sviluppo interno permettono all’intero staff di essere in costante miglioramento. Inoltre l’azienda investe di frequente nell’innovazione e nel controllo della qualità dei propri prodotti. IMAC Italia costruisce infatti macchine tecnologicamente all’avanguardia, ma allo stesso tempo semplici in termini di utilizzo. In questo modo rendono i propri prodotti utili in qualsiasi genere di azienda che si occupi della lavorazione della lamiera, diventando fornitori affidabili e puntuali.

IMAC Italia: l’affidabilità di un marchio italiano a livello internazionale

Il nostro marchio è uno dei più prestigiosi del mercato italiano nella realizzazioni di punzonatrici manuali, scantonatrici e smussatrici per lamiera. Tutti i nostri macchinari sono progettati per rispettare le richieste ed esigenze personalizzate di ogni cliente. Hanno d’altronde l’obiettivo di accompagnarlo e supportarlo nelle sue sfide competitive e di mercato. Infatti il nostro interesse è quello di comprendere e soddisfare tutte le diverse domande dei nostri clienti, indirizzandoli con competenza e rapidità verso la soluzione che meglio risponda alle loro esigenze.

Ogni macchinario IMAC Italia è sottoposto a severi controlli qualità per garantirne il perfetto funzionamento. Lo staff si occupa dell’assistenza al cliente per ogni genere di richiesta, dando la possibilità di acquistare anche macchinari usati, in promozione o retrofittati. In questa maniera forniamo il giusto prodotto al giusto prezzo, in base alle richieste avanzate dalla clientela e siamo un punto di riferimento in Italia e all’estero per i settori in continuo rinnovamento tecnologico e al centro di un mercato sempre più attento alla qualità, alla velocità di produzione ed alla sinergia ed ergonomia uomo-macchina.

×

Powered by WhatsApp Chat

×